Il bambino segreto – Camilla Lackberg – ePub con Adobe DRM

IL BAMBINO SEGRETOSegnaliamo un nuovo eBook pubblicato da Marsilio della popolare autrice svedese Camilla Lackberg: si tratta del quinto caso della serie di Erica Falck ( La principessa di ghiaccio, Il predicatore, Lo scalpellino, L’uccello del malaugurio). Il romanzo è ancora una volta ambientato a Fjallbacka, la cittadina sulla costa occidentale delle Svezia. Erica ritrova nella soffitta di casa un baule dove la madre Elsy usava conservare gli oggetti che aveva più a cuore: all’interno, alcuni vecchi diari e una misteriosa medaglia avvolta in una camicia macchiata di sangue. Il ritrovamento desta la sua curiosità: seppur consapevole che certi segreti andrebbero forse mantenuti tali, per cercare di fare luce sulla vicenda si rivolge a un anziano professore di storia ormai in pensione, un esperto della Seconda Guerra Mondiale. Le risposte che ottiene sono perà stranamente vaghe e due giorni dopo il professore viene assassinato in circostanze misteriose… Mentre Patrik Hedström, in congedo di paternità, cerca maldestramente di tenersi fuori dall’indagine, ad Erica non resta che immergersi nella lettura del diario della madre, calandosi nelle drammatiche vicende che vi sono raccontate: chi è ancora disposto a tutto pur di mantenere il mistero su eventi tanto lontani nel tempo?

L’eBook recensito è un ePub protetto con Adobe DRM. Per poterne usufruire è perciò necessario, se non lo si è già fatto, registrarsi ad Adobe Digital Editions. Il file è compatibile con sistemi operativi Android e IOS, con l’utilizzo di apposite applicazioni.

Camilla Lackberg è nata a Stoccolma nel 1974: i suoi libri sono stati venduti in tutto il mondo, superando i 10 milioni di copie vendute. In Italia è pubblicata dall’editore Marsilio.


Categories: eBook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *